1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Prorogata scadenza Bando Misura 311, azioni 2 e 3 - 5° SPORTELLO

Il GAL Ponte Lama comunica che è stata autorizzata la chiusura del bando in oggetto alle ore 12.00 del 02/12/2013 considerato che il 30 ricade in giorno festivo, sabato, e ciò non consentirebbe la  gestione da parte di Innova Puglia delle eventuali segnalazioni da parte dei tecnici.

___________________________
Il GAL Ponte Lama comunica la riapertura del seguenti bando:
Misura 311 Diversificazione in attività non agricole
Azione 2 Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione locale, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca e in sinergia con il sistema nazionale di formazione (Masserie didattiche);
Azione 3 Investimenti funzionali alla fornitura di servizi socio-sanitari a vantaggio delle fasce deboli della popolazione(Masserie sociali).
 
Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal Ponte Lama, quindi gli interventi da finanziarie devono riguardare obbligatoriamente strutture ubicate nei territori di Bisceglie e Trani.

I soggetti beneficiari sono esclusivamente gli imprenditori agricoli in forma singola o associata.

Nello specifico l'obiettivo operativo perseguito attraverso il bando è quello di promuovere e incentivare interventi di diversificazione delle attività esercitate presso le imprese agricole, al fine di favorire la creazione di nuove fonti di reddito e occupazione.

Il termine per il rilascio della domanda sul portale SIAN è fissata al 30 novembre 2013, mentre la copia cartacea della domanda dovrà pervenire in plico chiuso all'indirizzo del GAL Ponte Lama esclusivamente tramite raccomandata A/R o corriere autorizzato.
Si precisa che tale bando non ha dotazione finanziaria, pertanto l'erogazione degli aiuti avverrà solo in seguito al trasferimento di ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Ponte Lama (vedi art.9 del bando in allegato).

 

Per ulteriori informazioni: