Il CdA del Gal Margine ha approvato il 2° Bando relativo alla misura 321 - Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale per le seguenti azioni: - Azione 1 - Servizi sociali; - Azione 2 - Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale. La Misura ha come obiettivo quello di incrementare l'offerta e migliorare i servizi per aumentare l'attrattività delle aree rurali. Contribuisce a diversificare le attività agricole riconoscendo il ruolo multifunzionale dell'impresa agricola, sostiene l'occupazione femminile e giovanile e l'inclusione sociale.Le domande di aiuto devono essere compilate e trasmesse/rilasciate per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all'indirizzo www.sian.it dal 22/11/2013 all'11/12/2013. La domanda cartacea completa degli allegati richiesti dovrà pervenire al GAL Marghine entro le ore 13.00 del 12/12/13, pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
Il bando è disponibile in versione integrale sul sito ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna, sul sito Ufficiale del Gal Marghine e presso la sede del GAL in Macomer Corso Umberto I, 186.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Marghine al seguente indirizzo e-mail info@galmarghine.it
Per ulteriori informazioni: