Vista la determinazione n. 11476 del 10/09/2013, il GAL Gargano procede alla riapertura di bandi senza disponibilità finanziaria, in attesa di una prossima riallocazione di risorse afferenti alle stesse misure e non ancora spese nel quadro del PSR Puglia 2007/2013.
Le erogazioni degli aiuti avverano solo successivamente al trasferimento delle ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Gargano. Nel caso tale eventualità non si dovesse verificare la graduatoria delle domande ammissibili e finanziabili non avrà alcuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare alcuna richiesta nei confronti del GAL Gargano.
OBIETTIVI E FINALITA'
L'azione sostiene gli interventi che permettono gli migliorare l'offerta dei servizi attraverso forme innovative di ospitalità rappresentate dal modello dell'albergo diffuso. L'albergo diffuso è un albergo orizzontale, un progetto di ospitalità integrato nel territorio, nella sua cultura e nella sua comunità.
TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA DI AIUTO
La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell'elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 30/10/2013 ore 12:00.
Entro la data di scadenza la domanda di aiuto corredata dalla documentazione prevista dal Bando, deve essere inviata al Gal Gargano a mezzo raccomandata AR o corriere autorizzato.
Per ulteriori informazioni: