1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Piana del Tavoliere

Logo Gal Piana del Tavoliere

Nuova proroga Bando Misura 331 Azione 1

Si informa che l'AdG del PSR Puglia 2007-2013 con DDA n. 451 del 05-11 ha confermato la proroga della Misura 331 azione 1 Formazione.
 
Il Bando sarà prorogato nelle seguenti modalità:

- all' 11 novembre 2013 ore 12.00 il termine dell'attuale step procedurale per la presentazione ad ogni GAL delle domande di aiuto ai beneficiari, relativamente al Bando della misura 331 azione 1;
- la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell'art. 38 del DPR n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata, tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R, o corriere autorizzato, in plico chiuso indirizzato al GAL, entro le ore 24.00 del quinto giorno non festivo successivo alla data di chiusura dello step in corso.

Si ricorda che non saranno prese in considerazione ulteriori richieste di accesso al portale regionale PMA e al portale SIAN da parte di consulenti tecnici eventualmente incaricati da altri richiedenti gli aiuti.

___________________________________

Il GAL Piana del Tavoliere Scarl comunica l'apertura dei termini per il bando Pubblico per l'attuazione dell'Azione 1 "Formazione" della Misura 331"Formazione ed Informazione" del Programma di Sviluppo Rurale Puglia 2007-2013.

L'azione 1 della Misura 331 prevede l'erogazione di un sostegno (voucher formativo) ai beneficiari finali per la partecipazione ad attività di formazione e di aggiornamento in aula, in campo e a distanza esplicitamente funzionali al perseguimento degli obiettivi dell'asse 3 e sinergici con le tipologie di intervento promosse nell'ambito delle altre misure.

La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell'elaborato informatico al portale PMA è fissata alle ore 12:00 del 10/10/2013.

 

Per ulteriori informazioni: