1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

4° conferenza internazionale sulle tematiche di monitoraggio e valutazione 2014-2020

25-27 settembre, Budapest

logo Forum PA

"I prossimi 25, 26 e 27 settembre, a Budapest, si terrà la 4° conferenza internazionale sulle tematiche di monitoraggio e valutazione 2014-2020, organizzata dall'Agenzia Nazionale Ungherese di Sviluppo, in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Rurale ungherese e la Commissione europea.L'obiettivo della conferenza è quello di migliorare la predisposizione del prossimo periodo di programmazione, discutendo le questioni chiave del monitoraggio come strumento di gestione, nonché i requisiti della valutazione ex ante e diverse tematiche ad essa collegate (ad esempio, la rilevanza, la fattibilità, l'efficacia dei programmi, la possibilità di realizzare valutazioni di impatto, la struttura degli indicatori, le esperienze nei precedenti periodi di programmazione ecc...). L'evento offrirà agli SM la possibilità di discutere le sfide che stanno attualmente affrontando durante la pianificazione dei programmi operativi.
Saranno presenti esperti dai paesi di tutta Europa, i colleghi delle diverse DG della Commissione europea, delegati della Banca Mondiale, i membri dell'amministrazione pubblica, esperti di valutazione pubblici ed accademici: per questo motivo è raccomandata la partecipazione ai soggetti incaricati di seguire le attività di M&V per il prossimo periodo di programmazione.
I partecipanti saranno registrati dalla NDA attraverso il sito web.
A breve saranno resi disponibili il programma dettagliato degli incontri e l'invito.
Informazioni pratiche: il costo di partecipazione all'evento sarà coperta da NDA. Le spese di viaggio e alloggio saranno a carico dei partecipanti. Il numero massimo di partecipanti è di 200."

 
 
 
 
 

CALENDARIO EVENTI

<Settembre 2020>
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930