1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Sole Grano Terra

Logo GAL Sole Grano Terra

Aggiornamento periodico Short List Consulenti

Il GAL SGT sta procedendo alla riapertura dei termini per l'aggiornamento della Lista ristretta consulenti.

Il Regolamento per il conferimento di incarichi ad esperti esterni prevede all'Art. 6 Variazioni ed aggiornamento della Lista Ristretta di Consulenti un aggiornamento semestrale.

Le persone interessate all'inserimento nella lista ristretta o, se già inserite nella lista,  all'aggiornamento dei propri dati, devono trasmettere la richiesta secondo le modalità indicate nell'avviso, entro il 31 luglio 2013.

Restano validi l'Avviso pubblico per il conferimento di incarichi ad esperti esterni pubblicato il 10 novembre 2011, ad eccezione dell'Art. 4 - Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta, per il quale la scadenza è da intendersi il 31 luglio 2013. Le domande di iscrizione dovranno essere compilate secondo la modulistica allegata.

Le domande dovranno essere inviate mediante raccomandata postale a/r o posta elettronica certificata all'indirizzo info@pec.galsgt.it , al fine dell'accoglimento della domanda farà fede il timbro postale di partenza.

Sono fatte salve tutte le domande pervenute al GAL SGT oltre il termine del 30 settembre 2012, non inserite nella seconda istruttoria, che entreranno di diritto in questo aggiornamento.

Si comunica inoltre che il GAL, entro i primi di settembre 2013, deve procedere a selezionare i tecnici istruttori per i bandi attualmente in pubblicazione.

 

Per ulteriori informazioni: