Il GAL Alto Salento - vista l'autorizzazione concessa dalla Regione Puglia con Nota di cui al PROT. AOO APSR n. 8594 del 26-06-13 - nell'ottica di favorire l'accesso agli operatori del territorio alle opportunità previste dal PSR PUGLIA 2007-2013 ha riaperto in via straordinaria il seguente bando:
AGRITURISMO - Misura 311- Diversificazione in attività non agricole: AZIONE 1 - Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti.
Si precisa che l'apertura di tale bando ha come scopo la costituzione, previo istruttoria delle domande pervenute, di elenchi di potenziali beneficiari ammissibili e finanziabili cui il GAL potrà attingere per l'assegnazione di contributi SOLO successivamente al trasferimento di ulteriori risorse finanziarie da parte della Regione Puglia al GAL Alto Salento.
In caso di non ottenimento di risorse, le graduatorie delle domande ammissibili e finanziabili non avranno alcuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare richieste.
Il bando ha scadenza 25/07/2013 ore 12.00
Per ulteriori informazioni: