1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Sole Grano Terra

Logo GAL Sole Grano Terra

Rettificato il bando per la Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale". Azioni 1-2-3-4, Scadenza 30 ottobre 2013

Il GAL Sole Grano terra comunica che il CdA, nella seduta del 14 ottobre 2013, ha rettificato il Bando Mis. 321.
In particolare la modifica riguarda l'articolo 5 - Criteri di ammissibilità delle operazioni che a pag. 12 - secondo capoverso prevedeva la seguente frase: "Si precisa che il servizio deve essere localizzato in comuni C1 e D1 di cui alla lettera a) del presente articolo, ma potrà essere fruito anche da utenti esterni al territorio GAL SGT". Tale frase è stata eliminata.

Scarica il Bando rettificato.

Si possono inoltre scaricare (cliccando qui) le risposte fornite dall'Assessorato ai quesiti posti dal GAL.

Per quanto attiene la scadenza del bando Misura 321 az. 1,2,3,4 questa è confermata al 30 ottobre 2013, per la presentazione della domanda telematica, e al 4 novembre 2013 il termine per la presentazione della documentazione cartacea.

___________________________
 
Il GAL sole, grano, terra (SGT) ha approvato il Bando relativo alla Misura 321, "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale". Il bando riguarda le seguenti azioni:
Azione 1 - Servizi sociali;
Azione 2 - Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale;
Azione 3 - Servizi ambientali;
Azione 4 - Accessibilità alle tecnologie di informazione e comunicazione.

Per ulteriori  informazioni  gli interessati possono contattare gli uffici del GAL SGT - Sarrabus Gerrei Trexenta e Campidano di Cagliari telefonicamente al numero 070/989497 o per e-mail all'indirizzo: sgt.solegranoterra@gmail.com .

 

Per ulteriori informazioni: