Il GAL Ponte Lama comunica la riapertura del seguenti bando:
Misura 311 Diversificazione in attività non agricole
Azione 2 Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione locale, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca e in sinergia con il sistema nazionale di formazione (Masserie didattiche);
Azione 3 Investimenti funzionali alla fornitura di servizi socio-sanitari a vantaggio delle fasce deboli della popolazione(Masserie sociali).
Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal Ponte Lama, quindi gli interventi da finanziarie devono riguardare obbligatoriamente strutture ubicate nei territori di Bisceglie e Trani.
I soggetti beneficiari sono esclusivamente gli imprenditori agricoli in forma singola o associata.
Nello specifico l'obiettivo operativo perseguito attraverso il bando è quello di promuovere e incentivare interventi di diversificazione delle attività esercitate presso le imprese agricole, al fine di favorire la creazione di nuove fonti di reddito e occupazione.
La scadenza del bando per il rilascio sul portale SIAN è fissata al 25/07/2013 mentre, entro il quinto giorno successivo alla scadenza, la Ditta richiedente è obbligata pena l'esclusione, all'invio della copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione. Se la scadenza (quinto giorno) ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello in cui la domanda è rilasciata (30/07/2013).
________________________________________________________________
Si informano gli interessati che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di aiuto, nuova scadenza: 4 settembre 2013.
Per ulteriori informazioni: