1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Federazione Italiana di Atletica Leggera

logo Casa Italia Atletica

Progetto Casa Italia Atletica, Mosca 10-18 Agosto 2013

Da diversi anni la Federazione Italiana di Atletica Leggera porta nel mondo, in occasione dei grandi eventi internazionali di atletica leggera, il progetto Casa Italia Atletica.

Casa Italia Atletica, in occasione di grandi eventi sportivi, realizza una grande vetrina della "qualità Italia": spazi dedicati ai prodotti italiani, seminari per presentare i territori, con le loro offerte e proposte, eventi sportivi di grande rilievo, pubblicazioni mirate, redatte in più lingue, che hanno ottenuto un significativo successo e grande attenzione.

GAL interessati ad aderire a questa iniziativa potranno illustrare al pubblico russo, da sempre sensibile alla ricchezza della nostra cultura ed al fascino dei nostri luoghi, presentando le risorse turistiche, culturali, artigianali, enogastronomiche e produttive delle aree rurali italiane.

Anche quest'anno, come da tradizione di Casa Italia Atletica, testimonial del Made in Italy e delle are rurali italiane saranno gli Atleti Azzurri, padroni di casa ed ospiti d'onore nel salotto italiano dell'atletica.

Casa Italia Atletica mette a disposizione :
· allestimento e predisposizione di uno spazio per attività promozionali;
· partecipazione alla conferenza stampa di presentazione della squadra azzurra e a quelle organizzate durante il periodo dei mondiali; 
· organizzazione di una serata dedicata al sistema rurale e ambientale;
· organizzazione di seminari/workshop di natura culturale, turistica, commerciale e ambientale;
· invio di comunicati stampa delle iniziative con relativa copertura fotografica e video;
· spazio dedicato nel sito www.casaitaliaatletica.it;
· apposizione del logo dei soggetti coinvolti su tutto il materiale promozionale realizzato per l'evento. 


Per la partecipazione è previsto un intervento economico modulabile rispetto alle esigenze di comunicazione e di promozione dell'interessato.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sulle modalità di adesione e le attività di comunicazione e promozione che saranno realizzate è possibile contattare la Segreteria  al numero 06/64721039 o all'indirizzo mail segreteria@casitaliaatletica.it.
 

 

Per ulteriori informazioni:

 

 
 

CALENDARIO EVENTI

<Marzo 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031