1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Workshop "Agroscenari"

Cagliari, 19 giugno 2013

Si terrà a Cagliari il 19 giugno 2013 presso l'Hotel Caesar's il Workshop "Agroscenari - Strategie di adattamento dell'agricoltura italiana ai cambiamenti climatici".
Il Workshop è organizzato dall'Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro-pastorale in collaborazione con l'Università di Sassari - Dipartimento di Agraria e Nucleo di Ricerca sulla Desertificazione, con l'intento di integrare conoscenze tecnico-scientifiche, competenze amministrative e saperi locali per individuare efficaci strategie di adattamento dell'agricoltura italiana ai cambiamenti climatici nel futuro prossimo. Per motivi organizzativi è necessario iscriversi sul sito Si terrà a Cagliari il 19 giugno 2013 presso l'Hotel Caesar's il Workshop "Agroscenari - Strategie di adattamento dell'agricoltura italiana ai cambiamenti climatici".
Il Workshop è organizzato dall'Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro-pastorale in collaborazione con l'Università di Sassari - Dipartimento di Agraria e Nucleo di Ricerca sulla Desertificazione, con l'intento di integrare conoscenze tecnico-scientifiche, competenze amministrative e saperi locali per individuare efficaci strategie di adattamento dell'agricoltura italiana ai cambiamenti climatici nel futuro prossimo. 
Per motivi organizzativi è necessario iscriversi sul sito www.dge.it/agroscenari o chiamando al Numero Verde 800-943242.

 
 

CALENDARIO EVENTI

<Luglio 2025
LuMaMeGiVeSaDo
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031