1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gargano

Logo GAL Gargano

Riapertura Bando Misura 323, azione 1

Con riferimento alla nota regionale n. 453 del 16.01.2013 il GAL Gargano procede alla pubblicazione del Bando relativo alla Misura 323 "Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale" - Azione 1.
La Misura incentiva interventi di restauro e valorizzazione di beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che si caratterizzano per la fruizione culturale pubblica. Il Bando è rivolto tanto a soggetti privati che pubblici possessori o detentori degli immobili.

Il secondo step di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto è fissato al 27 Giugno 2013 ore 12.00: entro tale data, il beneficiario dovrà procedere al rilascio della domanda sul portale SIAN e alla compilazione dell'elaborato informatico (PMA), mentre l'invio al GAL del materiale cartaceo dovrà avvenire entro il quinto giorno successivo al termine di scadenza.

Inoltre il GAL Gargano comunica che sono state apportate modifiche all'art. 6 del bando - "Documentazione": in particolare, è prevista la possibilità che le autorizzazioni di competenza degli Enti Pubblici e Sovrintendenza possano essere allegate alla documentazione della prima domanda di pagamento su SAL, mentre per la domanda di aiuto si dovrà allegare la sola richiesta inviata all'Ente preposto per il rilascio della stessa.

 
 

Per ulteriori informazioni: