1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gargano

Logo Gal Gargano

Nuova proroga scadenza Bando Misura 312, Azioni 1-2-3-4

A rettifica delle determina n. 275 e 276 del 25.07.2013, l'Autorità di Gestione dispone la proroga dei termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 312, Azioni 1-2-3-4.

La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto è pertanto prorogata al 4 Settembre 2013 ore 12,00.

La copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta e corredata dell'opportuna documentazione richiesta dal bando di riferimento, dovrà essere inviata tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R. o corriere autorizzato,
in plico chiuso indirizzato al Gal Gargano,
entro le ore 24,00 del quinto giorno non festivo successivo alla data di chiusura dello step in corso.

I consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale SIAN, utilizzando esclusivamente la procedura e la modulistica indicata nel bando di riferimento, entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell'operatività dei singoli portali per la scadenza periodica.

Per qualsiasi tipo di Informazione  gli uffici del Gal Gargano sono aperti al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 14.30. 

Inoltre chiunque volesse una consulenza gratuita con i Tecnici del Gal Gargano potrà fissare un appuntamento chiamando gli uffici Gal negli orari sopra citati.

_________________________
 
Il GAL Gargano ha riaperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 312 "Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese"
Azione 1 "Artigianato tipico"
Azione 2 "Commercio prodotti tipici"
Azione 3 "Servizi alla popolazione locale"
Azione 4 "Servizi attinenti al tempo libero"
 

 

Per ulteriori informazioni: