A rettifica delle determina n. 275 e 276 del 25.07.2013, l'Autorità di Gestione dispone la proroga dei termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 312, Azioni 1-2-3-4.
La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto è pertanto prorogata al 4 Settembre 2013 ore 12,00.
La copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta e corredata dell'opportuna documentazione richiesta dal bando di riferimento, dovrà essere inviata tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R. o corriere autorizzato,
in plico chiuso indirizzato al Gal Gargano,
entro le ore 24,00 del quinto giorno non festivo successivo alla data di chiusura dello step in corso.
I consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale SIAN, utilizzando esclusivamente la procedura e la modulistica indicata nel bando di riferimento, entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell'operatività dei singoli portali per la scadenza periodica.
Per qualsiasi tipo di Informazione gli uffici del Gal Gargano sono aperti al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 14.30.
Inoltre chiunque volesse una consulenza gratuita con i Tecnici del Gal Gargano potrà fissare un appuntamento chiamando gli uffici Gal negli orari sopra citati.
_________________________
Il GAL Gargano ha riaperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 312 "Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese"
Azione 1 "Artigianato tipico"
Azione 2 "Commercio prodotti tipici"
Azione 3 "Servizi alla popolazione locale"
Azione 4 "Servizi attinenti al tempo libero"
Per ulteriori informazioni: