1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Valle del Crati

logo GAL Valle del Crati

Incontri "Progetto Ruralità informata: Seminar(i) in Campagna"

Il GAL Valle del Crati, nell'ambito della Misura 331, azione 2 del proprio PSL ha previsto il Progetto Ruralità informata: Seminar(i) in Campagna il cui obiettivo è informare gli operatori dell'Asse III sull'opportunità esistenti e sulla normativa in vigore, affinare le capacità imprenditoriali degli artigiani degli operatori agricoli ed agrituristici e della ristorazione locale, stimolare la capacità imprenditoriale, specie dei giovani, e sviluppare la consapevolezza anche in direzione del rispetto del'ambiente, del paesaggio, della qualità dei prodotti e dell'offerta terrtoriale nel suo complesso.

Il progetto, realizzato con il supporto di tutti i soci aventi competenze specifiche, a partire dalle OOPP, prevede un fitto calendario di appuntamenti compresi tra maggio e ottobre 2013.

Prossimo appuntamento: Bisignano (CS), 19 giugno 2013  
Seminario Informativo "Facilitazioni per l'accesso al credito: la garanzia dei confidi. La bilateralità nell'artigianato: welfare contrattuale e sostegno alle imprese artigiane".
Il seminario, promosso in compartecipazione con CNA Cosenza, inquadrerà le problematiche legate all'accesso al credito per le imprese artigiane afferenti all'Asse III del PSR, proponendo attraverso relazioni mirate, possibili soluzioni e trasferimento di know how in materia di Confidi TUB ex art. 107, le cui relazioni con i settori del welfare contrattuale sono volte a potenziare forme di auto imprenditorialità economicamente vantaggiose sul territorio Leader di pertinenza.

Di seguito le locandine degli appuntamenti:

 
 

Per ulteriori informazioni:


 

CALENDARIO EVENTI

<Aprile 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930