1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Piana del Tavoliere

Logo Gal Piana del Tavoliere

Riapertura Bando Misura 323 - Azione 1

Il GAL Piana del Tavoliere comunica che a partire dal giorno 29/04/2013 per ulteriori 60 giorni consecutivi, si riapre il Bando per la Misura 413 Sottomisura 323 Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale Azione 1.

La seconda scadenza periodica del bando misura 323 Azione 1, relativamente alla chiusura dell'operatività dei sistemi informatici (PMA e SIAN) è fissata alle ore 12.00 del 27 giugno 2013.

Entro il quinto giorno successivo al rilascio sul Portale SIAN, la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell´art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione riportata al successivo articolo 6, deve essere inviata, tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R., o corriere autorizzato, in plico chiuso indirizzato al GAL Piana del Tavoliere.
Se la scadenza (quinto giorno) ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello in cui la domanda è rilasciata.
 

 

Per ulteriori informazioni: