1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL della Lomellina

Logo Lomellina terra del cuore

Comunicato: APP "LOMELLINA TERRA DEL CUORE": GRAZIE A GAL LOMELLINA PER LA PRIMA VOLTA IL TERRITORIO A PORTATA DI CLICK

Presentazione App "LOMELLINA TERRA DEL CUORE"
Lunedì 29 aprile 2013 ore 11.00
MORTARA (PV) - Palazzo del Moro
Piazza Silvabella
 
Alla scoperta del territorio lomellino, con le sue bellezze artistiche, naturali e gastronomiche con un "touch". GAL (Gruppo di Azione Locale) Lomellina presenta ufficialmente l'App gratuita "Lomellina terra del cuore". La App è già scaricabile gratuitamente da iTunes, per iPhone e iPad e da Google Play, per dispositivi Android. Cliccando tra le varie sezioni dell'applicazione troverete indicazioni geografiche, stradali, ma anche note descrittive dei principali centri della Lomellina con i relativi patrimoni artistici tutti da scoprire, delle tredici Garzaie e di tutti gli agriturismi, location, ristoranti e strutture turistiche che vi daranno la possibilità di organizzare rapidamente, con pochissimi click, la vostra escursione, il vostro evento o il vostro soggiorno in una delle zone più suggestive della provincia di Pavia. GAL Lomellina è uno dei primi gruppi di azione locale a livello europeo a lanciare un'applicazione per la valorizzazione, la conoscenza, la divulgazione del patrimonio artistico, naturalistico ed enogastronomico del territorio.  In allegato troverete la descrizione tecnica dell'App "Lomellina terra del cuore", realizzata da GESP S.r.l. Sistemi Informativi Geografici di Bologna.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le prossime iniziative di GAL Lomellina.

Per qualsiasi informazione o chiarimento sia sulla App che sull'evento di presentazione, è possibile contattare gli uffici di GAL Lomellina, Via Cavour, 55 Mede (PV).
Tel: 0384/805854
Mail: info@gal-lomellina.it - animazione@gal-lomellina.it
 

 

Per ulteriori informazioni:

 

 

CALENDARIO EVENTI

<Aprile 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930