1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gargano

Logo GAL Gargano

Nuova proroga scadenza bando Misura 321

A rettifica delle determina n. 275 e 276 del 25.07.2013, l'Autorità di Gestione dispone la proroga dei termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 321.
 
La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto è pertanto prorogata al 4 Settembre 2013 ore 12,00.

La copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta e corredata dell'opportuna documentazione richiesta dal bando di riferimento, dovrà essere inviata tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R. o corriere autorizzato,
in plico chiuso indirizzato al Gal Gargano,
entro le ore 24,00 del quinto giorno non festivo successivo alla data di chiusura dello step in corso.

I consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale SIAN, utilizzando esclusivamente la procedura e la modulistica indicata nel bando di riferimento, entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell'operatività dei singoli portali per la scadenza periodica.

Per qualsiasi tipo di Informazione  gli uffici del Gal Gargano sono aperti al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 18.30 e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 14.30. 

Inoltre chiunque volesse una consulenza gratuita con i Tecnici del Gal Gargano potrà fissare un appuntamento chiamando gli uffici Gal negli orari sopra citati.

_________________________
 
Il GAL Gargano comunica che, con determina n. 245 del 9 Luglio 2013 viene prorogato il termine di scadenza per il rilascio delle domande di aiuto sul portale SIAN e per la compilazione dell'elaborato tecnico informatico al portale PMA relativamente alla Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e le popolazioni rurali".
Il suddetto termine è fissato alle ore 12:00 del 29 Luglio 2013.
Entro le ore 24:00 del quinto giorno successivo alla data di chiusura, la copia cartacea della domanda di aiuto corredata dalla documentazione richiesta deve essere inviata al GAL Gargano seguendo le indicazioni previste dal Bando di riferimento.
I consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti, potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale SIAN entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell'operatività dei singoli portali.
__________________________________
 
Il GAL Gargano rende noto che, con Determina n. 180 del 6 Giugno 2013, sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di aiuto: la scadenza è pertanto fissata al 15 Luglio 2013. Entro le ore 24:00 del quinto giorno successivo alla data di chiusura di ogni periodo bimestrale, la copia cartacea della domanda di aiuto deve essere inviata al Gal Gargano secondo le modalità previste da Bando.

Tale determina modifica parzialmente il contenuto del Bando in oggetto, ed in particolare il punto 10) art. 6 e il punto f) dell'art. 7.
__________________________________

Il GAL Gargano comunica che, con riferimento alla nota regionale n. 3985 del 10.04.2013, si procede alla pubblicazione del Bando relativo alla Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e le popolazioni rurali".
 
La Misura interviene a sostegno delle Amministrazioni Pubbliche per l'erogazione di servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo, di utilità sociale e di assistenza alle popolazioni locali

 
 

Per ulteriori informazioni: