1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Patavino

Logo GAL Patavino

Rettifica Bando Misura 331 azione 1 - Progetto di cooperazione Tur Rivers

Il 29 marzo 2013, il GAL Patavino ha pubblicato un bando a valere sulla Misura 331 "Formazione e informazione per gli operatori economici delle aree rurali" Azione 1 "Interventi a carattere collettivo di formazione/informazione, educazione ambientale e sul territorio", relativo al progetto di cooperazione TUR RIVERS.
 
Il bando, al quale possono partecipare Organismi di formazione accreditati, mette a disposizione un importo di spesa pubblica pari a € 10.000.

I termini per la presentazione delle domande di aiuto, che dovranno essere presentate ad AVEPA complete della documentazione prevista dal bando, scadono il 27 giugno 2013.

__________________________
 
Si rende noto che il 17 giugno 2013 il GAL Patavino ha provveduto a rettificare il bando a valere sulla Misura 331 "Formazione e informazione per gli operatori economici delle aree rurali" Azione 1 "Interventi a carattere collettivo di formazione/informazione, educazione ambientale e sul territorio" relativo al progetto di cooperazione Tur Rivers.
 
La rettifica riguarda il paragrafo 5.1 "Criteri di priorità e punteggi" - punto 4, di cui si riporta a seguire i testo corretto:
I prodotti: trasformazione e lavorazione delle produzioni aziendali al fine di ottenere prodotti non compresi nell'Allegato I del Trattato


 

Per ulteriori informazioni: