1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

AGROTRIP, la study vist nella Polonia centrale

logo LINC

4 - 8 aprile 2013 - Polonia

 Le Reti Rurali  Polacca ed Europea, gli operatori nel settore del turismo rurale e i rappresentanti governativi organizzano la study visit "AGROTRIP", che si terrà dal 4 all'8 aprile  nelle regioni Mazovia e Świętokrzyskie della Polonia Centrale.
Obiettivo della visita è lo scambio di conoscenze e di buone pratiche nell'ambito delle infrastrutture turistiche che hanno un impatto positivo nello sviluppo e integrazione delle aree rurali sia in maniera diretta (es. strutture sportive e ricreative, ristrutturazione e ammodernamento di edifici storici e culturali, itinerari e sistemi informativi turistici) sia indiretta (miglioramento delle infrastrutture a livello tecnico nel settore dei trasporti e della protezione ambientale, sviluppo di servizi per il miglioramento della qualità della vita degli abitanti e dell'attrattività turistica delle aree rurali).
Durante la visita saranno mostrati i prodotti del turismo polacco per il cui sviluppo sono stati utilizzati fondi europei e che hanno consentito un impatto sul mercato del lavoro e sulla qualità della vita degli abitanti delle aree rurali.
 

Nel corso della study visit avrà luogo anche una conferenza internazionale dal titolo "Tourist infrastructure as the element enriching rural areas offer", organizzata nell'ambito della V International Rural Tourism and Agritourism Fair AGROTRAVEL(Kielce, 5-7 aprile).
 

La registration form dovrà essere inviata entro il 1 marzo all'indirizzo email:
A.Markuszewska@fapa.org.pl

 
 
 

CALENDARIO EVENTI

<Aprile 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930