1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Sole Grano Terra

Logo GAL Sole Grano Terra

Ulteriore proroga scadenza II° Bando Misura 313, azione 4 - Aggiornamento elenco grandi attrattori

Si rende noto che il CdA del GAL SGT ha deliberato una ulteriore proroga del bando per la Misura 313, Azione 4 rispettivamente al 31 maggio 2013, per l'invio delle domande telematiche, e al 10 giugno, per l'invio della documentazione cartacea.

Il GAL ha provveduto anche ad aggiornare l'elenco dei grandi attrattori, valevole ai fini di beneficiare di una priorità.
Per informazioni sulla proroga e sul bando è possibile contattare gli uffici del GAL, siti a Siurgus Donigala via Giovanni XXIII n. 1 tel. 070 989497 e-mail sgt.solegranoterra@gmail.com.
 
_____________________________

Il GAL SGT Sole, grano, terra ha modificato, a seguito delle decisioni del Comitato di sorveglianza, e prorogato il bando relativo alla Misura 313, Incentivazione di attività turistiche, Azione 4 Servizi di piccola ricettività.
La domanda telematica dovrà essere presentata entro il 30 aprile p.v..
La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, dovrà pervenire al GAL entro il 10 maggio 2013, pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede operativa del GAL SGT, in via Giovanni XXIII n.1, 09040 a Siurgus Donigala, telefonicamente al numero 070/989497 o per e-mail all'indirizzo: sgt.solegranoterra@gmail.com.

_____________________________

Il GAL SGT Sole, grano, terra ha approvato il Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" -  Azione 4 "Servizi di piccola ricettività".
Le domande telematiche possono essere presentate a partire dal 24 gennaio, data di pubblicazione dell'avviso sul BURAS, sino al 4 aprile 2013.
Le domande cartacee dovranno pervenire con le modalità previste dal bando, entro le ore 13.00 del decimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (cioè entro il 15 aprile 2013, essendo il 14 aprile giorno festivo) pena la loro irricevibilità (non farà fede il timbro postale).

 

Per ulteriori informazioni: