1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Lomellina

Logo GAL Lomellina

30 Gennaio 2013 - Newsletter n.4

AUMENTA IL "VOLUME" DI GAL LOMELLINA, GUARDAMAGNA: AL TERZO CONVEGNO ANNUALE SCOPRIRETE PERCHE'
 
"GAL Lomellina non è una realtà astratta, ma mette a disposizione concrete occasioni di crescita economica e di sviluppo del territorio". Con queste parole il presidente del Gruppo di Azione Locale vi invita al Terzo convegno annuale di GAL Lomellina, dal titolo "LOMELLINA ³: SVILUPPO, SOSTENIBILE, REALE"che si terrà sabato 2 febbraio 2013, alle ore 10.00 presso il Teatro Besostri di Mede".
 
Un appuntamento da non perdere per chi si sente "protagonista" dello sviluppo della Lomellina, per operatori, esperti, professionisti del settore agricolo, turistico, enogastronomico, paesaggistico, ambientale ed energetico e per tutti coloro che hanno a cuore il futuro di un territorio che ha enormi potenzialità.
 
"Nel corso dei lavori del Convegno - spiega il presidente di GAL Lomellina Giorgio Guardamagna -
proporremo un excursus delle attività che ha svolto il Gruppo di Azione Locale nel 2012, anno fondamentale per le nostre attività, perché abbiamo concretizzato numerose progettualità, in misura maggiore rispetto al 2011 e ora, nel 2013, vedrete questi progetti diventare realtà". Il presidente sottolinea l'importanza della presenza di coloro che hanno beneficiato dei fondi che sono stati erogati attraverso GAL Lomellina, perché " sono la testimonianza concreta e tangibile - spiega Guardamagna - che il Gruppo di Azione da quattro anni sta lavorando con successo e risultati tangibili per lo sviluppo del territorio".
L'invito del Presidente è esteso non solo agli "addetti ai lavori", ma a tutti coloro che credono nelle potenzialità di una terra che presenta grandi ricchezze, da scoprire e da far conoscere anche fuori dai nostri confini. "Invito tutti, in particolare gli amici giornalisti, a partecipare al Convegno - conclude Giorgio Guardamagna - per vedere da vicino come opera GAL Lomellina, per ascoltare le testimonianze di coloro che hanno beneficiato dei fondi erogati grazie alla nostra attività e per conoscere e far conoscere una realtà, forse ancora poco nota alla popolazione, ma decisamente attiva e vivace, apprezzata".

 
 

Per ulteriori informazioni:


 

CALENDARIO EVENTI

<Aprile 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930