1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Maiella Verde

Logo GAL Maiella Verde

Pubblicato Bando Mis. 312

Il GAL Maiella Verde comunica che sono apportate al bando le seguenti rettifiche:
 - all'allegato 1, elenco comuni e relative macroaree di appartenenza, al n. 20 della tabella, in luogo di Comune di Vasto, inserito per mero errore di trascrizione, si sostituisce con Comune di VACRI.
 
__________________________

Il GAL Maiella Verde ha pubblicato sul B.U.R.A. del 16.01.2013 il seguente bando:
Misura 3.1.2 del Programma di Sviluppo Rurale 2007 - 2013 a valere sulla Sottomisura 4.1.3 a sostegno della qualità della vita e della diversificazione dell'economia rurale  Azione 2 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese".

Le domande di aiuto a valere sul presente avviso pubblico possono essere presentate:
1. In occasione del 1° momento/step a partire dal 1° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul BURA e fino al 60° giorno successivo alla pubblicazione; (18 marzo 2013)
2. In occasione del 2° momento/step a partire dal 61° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul BURA e fino al 90° giorno successivo alla pubblicazione; (17 maggio 2013)

Nel caso in cui i termini sopra stabiliti coincidano con un giorno non lavorativo, gli stessi si intendono prorogati al primo giorno lavorativo utile.


 

Per ulteriori informazioni: