1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ogliastra

Logo GAL Ogliastra

Nuova proroga scadenza e modifiche bando per la Misura 322, azione 2

Si rende noto che, alla luce delle decisioni assunte dal 16° e 17° Comitato di Sorveglianza in merito alla proposta di modifiche al PSR 2007-2013, il Consiglio Direttivo del GAL Ogliastra ha modificato e prorogato la scadenza dei bando in oggetto.
 
Nuove date di scadenza:
- 13 maggio 2013 (domanda telematica)
- 20 maggio 2013, ore 13.00 (domanda cartacea)

Per prendere visione del testo dei bandi, che hanno subito rilevanti modifiche in materia di criteri di selezione e ambito di applicazione, dei relativi allegati e del contenuto delle modifiche, è opportuno scaricare il pacchetto al link sottostante.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo  e-mail: info@galogliastra.it.
_________________________________

Si rende noto che il GAL Ogliastra, con determina del Direttore n. 1 del 23 gennaio 2013, ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di aiuto relative al bando in oggetto.
 
Nuove date di scadenza:
domanda telematica: 28/02/2013
domanda cartacea:   07/03/2013
_________________________________
 
Il GAL Ogliastra ha pubblicato il seguente Bando:
Misura 322 Sviluppo e rinnovamento dei villaggi
Azione 2
Interventi di recupero primario degli edifici di interesse storico o culturale di proprietà privata inseriti nei centri storici
 
I termini per la presentazione della domanda telematica scadono il 28 gennaio 2013 mentre la domanda cartacea deve essere presentata al GAL Ogliastra entro le ore 13:00 del 04 febbraio 2013.


 

Per ulteriori informazioni: