1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Serre Salentine

Logo Gal Serre Salentine

Avviso pubblico per l'aggiornamento della short list di esperti ad utilizzo del Gal

Il GAL Serre Salentine ha pubblicato il seguente avviso pubblico:

Aggiornamento della Short-list di Esperti del GAL "Serre Salentine" srl, costituita da varie aree specialistiche che comprenda consulenti, tecnici e specialisti di diversa esperienza e competenza dal quale attingere per la migliore attuazione delle varie fasi del Piano di Sviluppo Locale. Il Gal si riserva comunque, la facoltà di adottare, di volta in volta, le sezioni funzionali ritenute necessarie all'attuazione del Psl.


Le istanze, devono essere trasmesse esclusivamente, mediante plico raccomandato A/R, e recante all'esterno la dicitura "Iscrizione Short-list di Esperti - Sezione A", o "Iscrizione Short-list di Esperti - Sezione B", e indirizzate al GAL SERRE SALENTINE SRL - ViaZara,1 - 73055 Racale (LE). La presentazione delle domande deve essere effettuata mediante invio entro il giorno 15.12.2012. Farà fede la data del timbro postale accettante.

 

Per ulteriori informazioni: