1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Capo S. Maria di Leuca

Logo Gal Capo S. Maria di Leuca

Pubblicazione Bando Misura 312 Azioni 1, 2 e 3

Il Gruppo di Azione Locale "Capo S. Maria di Leuca" comunica che con procedura " stop and go", dopo la verifica della ricevibilità e di ammissibilità delle spese delle domande pervenute entro il 24 ottobre scorso, ammettendo a finanziamento 7 aziende, a partire dallo scorso 22 Novembre, sono stati riaperti i termini del Bando Pubblico per la presentazione di domande di aiuto a valere sulla Misura 312 "Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese" Azioni 1-2-3 del Piano di Sviluppo Locale "Capo di Leuca 2015" attuato nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale Puglia 2007 - 2013.
 
La copia cartacea della domanda d'aiuto potrà essere inviata al GAL entro il quinto giorno successivo al rilascio sul portale SIAN.
La scadenza ultima è fissata per il giorno 21 GENNAIO 2013.

Si ricorda, inoltre, che con l'Azione 1, il Bando si rivolge al settore dell'artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale,con l'Azione 2 al commercio esclusivamente relativo ai prodotti tradizionali e tipici del territorio,al fine di favorire la creazione di aggregazioni di microimprese per l'attivazione di una rete di distribuzione locale, infine, con l'Azione 3 si rivolge ai servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani (creazione di ludoteche,baby-sitting, centri ricreativi per anziani) e servizi attinenti il "tempo libero"(biblioteche,piccoli centri ricreativi, centri adibiti alla presentazione di produzioni cinematografiche e/o spettacoli, attività di intrattenimento e di sport).

Possono presentare domanda di aiuto le microimprese esistenti o di nuova costituzione che operano, ossia che hanno sede operativa in uno dei seguenti 18 Comuni: Acquarica del Capo,Alessano, Castrignano del Capo, Corsano, Gagliano del Capo, Miggiano, Montesano Salentino, Morciano di Leuca, Nociglia, Patù,Presicce, Ruffano, Salve,Specchia, Taurisano, Tiggiano, Tricase e Ugento.

Le modalità per inoltrare domanda di aiuto e la documentazione da allegare alla stessa sono dettagliate nel Bando MISURA 312 (in allegato),pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, e scaricabile sul sito www.galcapodileuca.it - Sezione - Documenti in evidenza.

Per maggiori informazioni in merito al Bando occorre rivolgersi allo SPORTELLO INFORMATIVO presso la sede del GAL "Capo S. Maria di Leuca" in Piazza Pisanelli (Palazzo Gallone) a Tricase - Tel. 0833.545312, Fax 0833.545313, email: gal@galcapodileuca.it, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle ore 17:00 alle 19:00.
 

 
 

Per ulteriori informazioni: