1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Logudoro Goceano

Logo GAL Logudoro Goceano

Modifiche e nuova proroga scadenza Bando Misura 321, azioni 2 e 3

Il Direttore del GAL Logudoro Goceano, con propria Determina ha prorogato i termini del Bando per la Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", Azioni 2 "Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale" e 3 "Servizi ambientali".
La nuova data di scadenza è fissata al 10 maggio 2013 per la presentazione della domanda telematica e al 24 maggio 2013 entro le ore 14.00 per la presentazione della domanda cartacea.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la sede del GAL: tel. 079 8870054 email: gal.logudorogoceano@gmail.com o visitare il sito www.gallogudorogoceano.it.

______________________

Si rende noto che, il CdA del GAL Logudoro Goceano, con delibera del 28/02/2013, a seguito delle Decisioni del 16° Comitato di Sorveglianza, con cui sono state approvate le modifiche ai criteri di selezione delle operazioni della Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", ha deliberato di incrementare le risorse finanziarie, prorogare i termini e modificare il bando relativo alle Azioni 2: "Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale" e 3: "Servizi ambientali".
Le modifiche nel dettaglio sono illustrate nell'Avviso scaricabile al link sottostante.
La nuova data di scadenza è fissata all' 15 aprile 2013 per la presentazione della domanda telematica e al 30 aprile 2013 per la presentazione della domanda cartacea.

______________________

Il Direttore del Gal Logudoro Goceano, con propria Determina del 7 febbraio 2013, ha prorogato i termini del Bando per la Misura 321  "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", Azioni 2 "Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale" e 3 "Servizi ambientali".
La nuova data di scadenza è fissata all'11 marzo 2013 per la presentazione della domanda telematica e al 26 marzo 2013 entro le ore 14.00 per la presentazione della domanda cartacea.
______________________

Si comunica che il  il C.d.A. del GAL Logudoro Goceano, su richiesta delle Amministrazioni Locali, potenziali beneficiarie del bando, nella seduta del 24 novembre 2012, ha prorogato le scadenze del Bando per la Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", Azione 2 e 3.
In particolare, la scadenza della domanda telematica, già prevista per il 3 dicembre 2012, è prorogata all' 11 gennaio 2013; quella della domanda cartacea, già prevista per il 18 dicembre 2012 alle ore 14.00, è prorogata al 26 gennaio 2013 alle ore 14,00.

Si informa che il GAL, in collaborazione con l'Agenzia Laore e di concerto con gli amministratori dei Comuni dell'area GAL, predisporrà un nuovo calendario di incontri informativi relativi al suddetto bando. Il calendario verrà reso noto successivamente.

______________________
 
Il GAL Logudoro Goceano - Coros, Goceano, Meilogu, Monte Acuto, Villanova ha approvato il Bando relativo alla Misura 321 "Servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale" , relativamente alle seguenti Azioni: Azione 2: "Interventi a sostegno dell'attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale"; Azione 3: "Servizi ambientali".
Il relativo Avviso è stato pubblicato sul BURAS digitale del 4 ottobre 2012.
La domanda di aiuto telematica dovrà essere presentata entro il 3 dicembre p.v., secondo le modalità previste dal bando. La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, dovrà pervenire al GAL Logudoro Goceano - via Manzoni,10 07047 Thiesi (SS), entro le ore 14.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro il 18 dicembre 2012), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale). Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.


 

Per ulteriori informazioni: