1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ogliastra

Logo GAL Ogliastra

Seconda Edizione del Concorso PSO Progetta la Sostenibilità Ogliastra prorogata scadenza iscrizioni

A seguito dell'elevato numero di domande pervenute, il GAL Ogliastra ha prorogato la data di scadenza per le iscrizioni al concorso Premio PSO 2012 a mercoledì  5 settembre 2012 alle ore 12:00, in coincidenza con la scadenza della consegna degli elaborati.
________________________-

 
Villagrande Strisaili - 14-15-16 Settembre 2012
 
Il GAL Ogliastra ed il Comune di Villagrande Strisaili stanno organizzando la seconda edizione del concorso PSO Progetta la Sostenibilità Ogliastra, inserito nel programma della Fiera della Produttività Sostenibile che si terrà a  Villagrande Strisaili il 14/15/ 16 Settembre 2012.
Il Premio prevede due categorie: "confezioni sostenibili" e "prodotti innovativi"e ha lo scopo di individuare, esporre, premiare e valorizzare tutte quelle progettazioni eccellenti capaci di distinguersi e lasciare il segno nonché di essere tradotte in prodotti effettivamente realizzati e venduti. 

Con il concorso si intende creare una nuova occasione di incontro tra imprese e progettisti, in modo che si possano confrontare sulle peculiarità che il territorio può esprimere, coniugando progresso e valorizzazione del prodotto locale e pervenire alla definizione di soluzioni innovative, competitive ed ecocompatibili.

Possono partecipare al Premio i progettisti anche non professionisti (architetti, designer, studenti e creativi in genere)  in forma singola o associata, o una aggregazione formata dai progettisti e dalle imprese.

Per dar modo a imprese e progettisti di conoscersi ed eventualmente partecipare insieme al concorso, sono state create delle vetrine virtuali, la Vetrina Imprese, la Vetrina Progettisti  e la Vetrina Imprese + Progettistiaccessibili collegandosi al sito web del GAL .

Per essere inseriti all'interno della vetrina occorre compilare l'apposito modulo disponibile sul sito a partire dal 22 giugno.

I progetti vincitori verranno premiati nella giornata di chiusura della Fiera della Produttività Sostenibile il 16 settembre 2012. Al progettista vincitore andrà un premio in denaro di 500 euro, all'impresa vincitrice andrà una fornitura del prodotto premiato di valore pari a 500 euro.


 

Per ulteriori informazioni:


 

CALENDARIO EVENTI

<Marzo 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031