1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Logudoro Goceano

Logo GAL Logudoro Goceano

Nuova proroga Bando Misura 313, azione 4

Si comunica che il C.d.A.  del GAL Logudoro Goceano, nella seduta del 20 luglio 2012, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande telematiche e  prorogato le scadenze per le domande cartacee del Bando per la Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche", Azione 4, Servizi di piccola ricettività.
In particolare la scadenza per la domanda telematica, già prevista per il 9 luglio 2012, è prorogata al 10 agosto 2012; quella per la domanda cartacea, già prevista per il 23 luglio, è prorogata al 30 agosto 2012 alle ore 14,00.

______________________
 
 
Si comunica che il il C.d.A Gal Logudoro Goceano, su richiesta dei CAA e sollecitazione dei potenziali beneficiari finali, nella seduta del 13 Giugno 2012, ha prorogato le scadenze del Bando per la Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche", Azione 4: servizi di piccola ricettività.

I nuovi termini sono i seguenti:
- domanda telematica, scadenza 9 luglio 2012;
- domanda cartacea, scadenza 23 luglio 2012 alle ore 14,00.

 
Il GAL Logudoro Goceano - Coros, Goceano, Meilogu, Monte Acuto, Villanova ha approvato il Bando relativo alla Misura 313, Azione 4 - Servizi di piccola ricettività. Il relativo Avviso sarà pubblicato sul BURAS digitale del 3 maggio 2012.

Si ricorda che la Misura 313 persegue l'obiettivo di introdurre servizi innovativi e promuovere sistemi di rete a supporto del turismo in area rurale. L'azione 4 prevede la nascita di nuove strutture ricettive extra-alberghiere e la riqualificazione di quelle esistenti (B&B, affittacamere.

La domanda di aiuto telematica dovrà essere presentata dal 3 maggio al 16 giugno p.v., secondo le modalità previste dal bando.

La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, dovrà pervenire al GAL Logudoro Goceano - via Manzoni,10  07047 Thiesi (SS), entro le ore 14.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro il 2 luglio 2012), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale).
Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la sede del GAL: tel. 079 8870054
email: gal.logudorogoceano@gmail.com.



 

Per ulteriori informazioni: