1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
RRn
 
PER SAPERNE DI PIU'
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Fior d'Olivi

Logo GAL Fior d'Olivi

AVVISO - Restano sempre aperte le iscrizioni all'albo fornitori ed alla short list consulenti

E' stato pubblicato sul sito www.galfiordolivi.it, l'aggiornamento dell'albo Fornitori e della short list dei consulenti.

La gestione degli Albi nonché i criteri e le modalità di valutazione dei fornitori, onde verificare la loro affidabilità e la conformità delle loro forniture/prestazioni ai requisiti richiesti, è disciplinata dal  Regolamento Acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 163/2006 (Regolamento Acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 163/2006 (65)), in vigore dal 19 novembre 2010 e modificato nella seduta del 29 luglio 2013, e dai singoli avvisi pubblici.
 
A seguito della modifica apportata nella seduta del 29 luglio 2013 , l'Albo Fornitori e la Short list saranno aggiornati almeno trimestralmente.

Gli avvisi pubblicati, a partire dal 1° agosto 2013, pertanto, non avranno più scadenza.

Ogni trimestre il Consiglio di Amministrazione provvederà ad aggiornare l'albo dei fornitori e la Short list con le richieste di iscrizione pervenute, secondo le modalità degli avvisi. L'aggiornamento dell'albo dei fornitori della Short list, istituiti con delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL, verrà diffuso e aggiornato con pubblicazione sul sito internet del Gal Fior d'Olivi.
 
L'iscrizione è aperta a: liberi professionisti, ditte individuali e società, secondo le modalità previste nei singoli avvisi.

L'iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante.

 

Per ulteriori informazioni: