1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Regione Sardegna

logo Regione Sardegna

Al via gli incontri territoriali per il lancio del progetto Impari's

L'Assessorato dell'Agricoltura e riforma agro-pastorale informa i 480 operatori economici dei territori dei 13 Gruppi di azione locale della Sardegna che è in fase di avvio il Progetto Impari's realizzato dal FormezPa.

Il progetto, promosso dall'Assessorato e finanziato con fondi del Programma operativo del Fondo sociale europeo 2007/2013, è rivolto agli operatori economici delle aree leader e si propone, attraverso un intervento formativo integrato e multisettoriale, di rafforzare il sistema economico ed istituzionale legato allo sviluppo rurale in Sardegna, favorendo processi virtuosi per lo sviluppo e l'attrattività dei territori.

Dal 15 febbraio 2012 si svolgeranno gli incontri territoriali di lancio del progetto, denominati Rural Open Mind. Gli incontri serviranno ad illustrare agli operatori economici delle aree Leader, potenziali destinatari del progetto gli obiettivi, gli ambiti di intervento , i criteri e le modalità di partecipazione alle attività.

Questo il calendario degli incontri:
- Ozieri, 15 febbraio per gli operatori economici dei Gal Anglona Romangia, Gallura, Logudoro Goceano;
- Nuoro, 16 febbraio per gli operatori economici dei Gal Distretto rurale B.M.G.S., Nuorese-Baronia, Ogliastra;
- Santa Cristina (Paulilatino), 22 febbraio per gli operatori economici dei Gal Terre Shardana, Marghine e Marmilla;
- Cagliari, 23 febbraio per gli operatori economici dei Gal Sarcidano Barbagia di Seulo, Sarrabus Gerrei Trexenta, Sulcis Iglesiente Capoterra Campidano di Cagliari e Linas Campidano.

 

Per ulteriori informazioni: