1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Patavino

Logo GAL Patavino

Aperto bando Misura 133 "Attività di informazione e promozione agroalimentare"

Il GAL Patavino, con la pubblicazione dell'avviso sul BUR della Regione Veneto n.7 del 20.1.12, ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 133 "Attività di informazione e promozione agroalimentare" del proprio Programma di Sviluppo Locale (PSL).
 
Possono presentare domanda d'aiuto i Consorzi di tutela dei prodotti agricoli e agroalimentari a denominazione riconosciuta, i Consorzi di tutela di vini a denominazione riconosciuta e loro unioni regionali, i Consorzi o associazioni di produttori biologici e organismi associativi che raggruppano operatori che partecipano attivamente ai sistemi di qualità nazionali e regionali riconosciuti.
L'importo della spesa pubblica messa a bando è pari ad euro 100.000,00 e gli interventi ammissibili a contributo potranno riguardare le Attività di Informazione, le Attività promozionali a carattere pubblicitario e le Attività promozionali in senso lato.
 
L'importo minimo di spesa ammessa a finanziamento per ciascuna domanda non potrà essere inferiore ad euro 20.000,00.

La presentazione delle domande d'aiuto da parte dei soggetti richiedenti deve avvenire entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso. Le modalità per inoltrare la "domanda di aiuto" (secondo la modulistica disposta da AVEPA) e la documentazione da allegare alla stessa sono dettagliate nel bando, il cui testo integrale è scaricabile dal sito www.galpatavino.it e dall'Albo Pretorio on-line della Provincia di Padova (Registro n.64/2012) www.provincia.padova.it.
 
Ogni altra informazione potrà essere richiesta presso gli uffici del GAL, in via Santo Stefano Superiore 38 a Monselice, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle ore 14,30 alle 18,00 (telefono 0429 784872, fax 0429 784972, e-mail info@galpatavino.it).

 

Per ulteriori informazioni: