1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
RRn
 
PER SAPERNE DI PIU'
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Gal Fior d'Olivi

Logo Gal Fior d'Olivi

Riapertura Bando Misura 311, Azioni 2 e 3

Il Gal Fior d'Olivi ha riaperto i termini per la presentazione di domande di finanziamento relative ad agriturismi, masserie sociali, masserie didattiche, piccole strutture ricettive e alla promozione dell'offerta turistica.

In particolare, il bando della Misura 311, Azioni 2 e 3  sarà riaperto da lunedì 31 ottobre sino a giovedì 29 dicembre.
Per la Misura 311, Azione 2, saranno messi a disposizione € 265.605,42 (masserie didattiche).
Per la Misura 311, Azione 3, saranno messi a disposizione € 426.000,00 (masserie sociali).

Non potranno essere presentate domande di aiuto per l'Azione 4 della Misura 311 (commercializzazione dei prodotti artigianali).

Sono state pubblicate sul sito del Gal Fior d'Olivi (www.galfiordolivi.it), intanto, le graduatorie delle domande di aiuto considerate ricevibili e collocate in posizione utile per essere ammesse alla fase di istruttoria tecnico - amministrativa.
 
In questa seconda fase, le richieste saranno valutate in base alla documentazione prodotta, al possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi di accesso ai benefici, e all'eleggibilità agli aiuti degli interventi richiesti con determinazione della spesa ammissibile e del relativo contributo pubblico concedibile. Solo al termine di questo step, saranno assegnate in maniera provvisoria le risorse impegnate, attraverso un apposito decreto di concessione.

 
 

Per ulteriori informazioni: