1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

Baseline: quinto ed ultimo appuntamento con i webinar gratuiti della Rete Rurale Nazionale

16 MARZO: "Regole nazionali sul sistema di controllo e sanzionatorio dello sviluppo rurale": dr. Paolo Antonioni (Agea), dr.ssa Paola Di Prospero (SIN) , dr. Antonio Frattarelli (Mipaaf)

Nell'ambito dei programmi della Rete Rurale Nazionale, Ismea è stata incaricata per il periodo 2014-2020 di sviluppare, come avvenuto nel precedente settennio, una campagna d'informazione sulla "baseline" delle misure a superficie e a capo dello sviluppo rurale.

L' Ismea ha in programma5 webinar (seminari on line) da svolgersi in quattro aree diverse (Nord Ovest, Nord Est, Centro e Sud Italia) che coinvolgeranno 50 tecnici dei centri di assistenza agricola per partecipare in diretta al corso di formazione collegandosi ad un link. Una piccola quota tuttavia è ancora disponibile per i  webinar in programma, anche se la limitatezza dei posti a disposizione ha imposto quali destinatari i "tecnici" delle confederazioni in quanto le stesse hanno partecipato alla progettazione della Campagna di informazione. Tuttavia il materiale (video del webinar, slide e documenti) sarà disponibile su YOUTUBE e successivamente sul sito della RRN (www.reterurale.it).

Potete inviare le vostre adesioni entro il 15 marzo prossimo a p.lauricella@ismea.it e a i.fodera@ismea.itcon riserva di verifica di disponibilità dei posti, in assenza dei quali verrà inviato il link per vedere la registrazione del seminario, a fine webinar".

Durante il webinar potete inviare le domande sugli argomenti presentati e in una seconda fase si potrà rispondere anche ad altre domande che perverranno ad Ismea sul sito citato.
 
- 7 FEBBRAIO: Nord Est Italia - Produzioni animali, fertilizzanti e requisiti minimi
Docenti: Dr. Luigi Ruocco e Dr. Paolo Tosi

- 16 FEBBRAIO: Sud Italia e Isole - Produzioni animali, prodotti fitosanitari e requisiti minimi
Docenti: Dr. Luigi Ruocco e Dr. Gianpaolo Colletta

- 23 FEBBRAIO: Centro Italia - Prodotti fitosanitari e Fertilizzanti
Docenti: Dr. Gianpaolo Colletta e Dr. Paolo Tosi

- 7 MARZO: Nord Ovest Italia - Prodotti fitosanitari, gestione del territorio e criteri minimi
Docenti: Dr. Gianpaolo Colletta e Dr. Antonio Frattarelli

- 16 MARZO: Regole nazionali del sistema sanzionatorio e di controllo
Docenti: Dr. Paolo Antonioni, Dr.ssa Paola Di Prospero e Dr. Antonio Frattarelli


 

 

CALENDARIO EVENTI

<Luglio 2017
LuMaMeGiVeSaDo
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31