1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le Città di Castel del Monte

Logo GAL Le Città di Castel del Monte

Riapertura Bando Misura 312, azioni 1, 2 e 3 - quinto sportello

Si informa che la Regione Puglia con nota n. 15179 del 31/10/2013, ha autorizzato la ripubblicazione del Bando Misura 312, azione 1,2,3 - Quinto Sportello.
 
Si precisa che il bando non ha dotazione finanziaria.

La Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Rurale nella nota sopra citata, ha autorizzato il Gal Le Città di Castel del Monte alla ripubblicazione del presenta bando in attesa di una prossima riallocazione di risorse afferenti alla stessa misura e non ancora spese nel quadro del PSR Puglia 2007/2013. Pertanto, le erogazioni degli aiuti avverranno solo successivamente al trasferimento delle ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al Gal Le Città di Castel del Monte. Nel caso tale eventualità non si dovesse verificare, la graduatoria delle domande ammissibili e finanziabili non avrà nessuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare alcuna richiesta nei confronti del Gal Le Città di Castel del Monte.

Prossima scadenza: 30 novembre 2013 ore 12.00

 

Per ulteriori informazioni: