1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ogliastra

Logo GAL Ogliastra

Pubblicato il Bando per la Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione 3 "Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale"

Il GAL Ogliastra ha pubblicato il Bando relativo alla Misura 313 "Incentivazione di attività turistiche" - Azione 3 "Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale".
 
La domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), disponibile all'indirizzo www.sian.it, dal 10 ottobre 2013 all'11 novembre 2013.

La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, deve pervenire al GAL Ogliastra - Via Grazia Deledda, 2 - 08040 ELINI (OG) - entro le ore 13.00 del settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro il 18 novembre 2013), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale). Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.

Per informazioni e chiarimenti in merito al bando è possibile contattare la referente di misura, Dr.ssa Francesca Seoni, tel. 0782/34068, e-mail: franca.seoni@galogliastra.it o, in sua assenza, la segreteria del GAL Ogliastra 0782/34068, e-mail info@galogliastra.it.

 

Per ulteriori informazioni: