1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gargano

Logo GAL Gargano

Riapertura Bando Misura 323, azione 2 - Manutenzione straordinaria ulivi monumentali

Vista la determinazione n. 11476 del 10/09/2013, il GAL Gargano procede alla riapertura di bandi senza disponibilità finanziaria, in attesa di una prossima riallocazione di risorse afferenti alle stesse misure e non ancora spese nel quadro del PSR Puglia 2007/2013.
Le erogazioni degli aiuti avverano solo successivamente al trasferimento delle ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Gargano. Nel caso tale eventualità non si dovesse verificare la graduatoria delle domande ammissibili e finanziabili non avrà alcuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare alcuna richiesta nei confronti del GAL Gargano.
OBIETTIVI E FINALITA'
Obiettivo del presente bando è sostenere la manutenzione straordinaria che valorizzi il patrimonio agro-ambientale costituito dagli ulivi monumentali attraverso interventi finalizzati al risanamento e ringiovanimento delle piante al fine di mantenerne la funzionalità. I soggetti beneficiari sono i soggetti pubblici e privati presenti nel territorio del Gal Gargano.
TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI AIUTO
La scadenza
per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell'elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 30/10/2013 ore 12:00.
Entro la data di scadenza, la domanda di aiuto corredata dalla documentazione prevista dal Bando, deve essere inviata al Gal Gargano a mezzo raccomandata  AR o corriere autorizzato.
DOCUMENTAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA
Come sancito dall'art. 7 del Bando di riferimento, i soggetti beneficiari devono inoltrare a corredo della domanda di aiuto, copia dei titoli di possesso da cui risulti la piena disponibilità dei terreni condotti dal richiedente. Si precisa che tali documenti devono far specifico riferimento alle particelle catastali riportate sul PSA, pertanto, se in seguito a variazioni catastali i riferimenti alle stesse risultano modificati rispetto al titolo di possesso, occorre presentare a corredo della domanda documentazione idonea quale visura catastale storica od ogni altro documento opportuno per lo scopo di cui sopra. In mancanza di chiari riferimenti sui titoli di proprietà, la domanda di aiuto potrebbe ottenere esito negativo in fase di istruttoria.
 

 

Per ulteriori informazioni: