1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Terre di Murgia

Logo GAL Terre di Murgia

Pubblicato Bando Misura 331, azione 1

Il GAL Terre di Murgia informa che sono ancora aperti i termini per il bando "Misura 331 - Azione 1 Formazione".
La Misura 331 persegue l'obiettivo di migliorare il livello di conoscenze, le competenze professionali e le capacità imprenditoriali degli operatori locali delle aree rurali, con particolare riferimento ai giovani e alle donne, al fine di aumentare l'efficacia delle iniziative di sviluppo e rivitalizzazione delle stesse promosse nell'Asse III del PSR Puglia 2007-2013.
L'azione 1 della Misura 331 prevede l'erogazione di un sostegno (voucher formativo) ai beneficiari finali per la partecipazione ad attività di formazione e di aggiornamento in aula, in campo e a distanza, esplicitamente funzionali al perseguimento degli obiettivi dell'Asse III e sinergici con le tipologie di intervento promosse nell'ambito delle altre misure. 
 
Il 30/09/2013 scadono i termini per le abilitazioni ai portali SIAN e PMA. La scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell'elaborato informatico al portale PMA è fissata alla data del 10/10/2013 ore 12.00.

 

Per ulteriori informazioni: