1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Luoghi del Mito

Logo GAL Luoghi del Mito

Riapertura Bando Misura 323 Azione 1

Riapertura dei termini senza dotazione finanziaria del bando per la Misura 323 Azione 1   Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica. 
 
Si Comunica che  con nota n. 10261 del 02/08/2013 La Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo Rurale ha autorizzato il Gal Luoghi del Mito alla riapertura dei termini  del bando Misura 323 azione 1 senza dotazione finanziaria.
A seguito della riapertura dei termini la scadenza per la presentazione delle domande di aiuto è fissata entro le ore 12 del 26 settembre 2013. Entro il quinto giorno successivo al rilascio sul Portale SIAN, la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione riportata al successivo articolo 6, deve essere inviata, tramite servizio postale a mezzo Raccomandata A.R., o corriere autorizzato, in plico chiuso indirizzato al GAL "Luoghi del Mito" all'indirizzo seguente Viale Turi, sn - 74017 Mottola (TA).

Se la scadenza (quinto giorno) ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello in cui la domanda è rilasciata.
S ricorda che il bando è disponibile per tutti gli interessati in versione integrale sul sito internet del GAL www.luoghidelmito.it.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL Luoghi del Mito tel. 0998866021 fax 0999879570 email info@luoghidelmito.it