1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Alto Salento

Logo Gal Alto Salento

Riapertura straordinaria Bando Misura 311, Azione 1

Il GAL Alto Salento - vista l'autorizzazione concessa dalla Regione Puglia con Nota di cui al PROT. AOO APSR n. 8594 del 26-06-13 - nell'ottica di favorire l'accesso agli operatori del territorio alle opportunità previste dal PSR PUGLIA 2007-2013 ha riaperto in via straordinaria il seguente bando:

AGRITURISMO - Misura 311- Diversificazione in attività non agricole: AZIONE 1 - Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti.

Si precisa che l'apertura di tale bando ha come scopo la costituzione, previo istruttoria delle domande pervenute, di elenchi di potenziali beneficiari ammissibili e finanziabili cui il GAL potrà attingere per l'assegnazione di contributi SOLO successivamente al trasferimento di ulteriori risorse finanziarie da parte della Regione Puglia al GAL Alto Salento.
In caso di non ottenimento di risorse, le graduatorie delle domande ammissibili e finanziabili non avranno alcuna validità giuridica e nessun beneficiario potrà avanzare richieste.
 

Il bando ha scadenza 25/07/2013 ore 12.00

 
 

Per ulteriori informazioni: