1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Bassa Padovana

Logo GAL Bassa Padovana

Prorogata scadenza Intervento a regia Misura 313 azione 3 - Progetto Rural Emotion REM

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Bassa Padovana con deliberazione n. 23/13 del 18 luglio 2013 ha disposto di prorogare dal 22 luglio 2013 al 30 agosto 2013 il termine per la presentazione della domanda di aiuto a valere sulla Misura 313 Azione 3 "Incentivazione delle attività turistiche-Servizi" a Regia GAL, che vede come beneficiario predeterminato il Consorzio di Promozione Turistica di Padova.

_____________________________
 
Il GAL Bassa Padovana informa che con la pubblicazione in data 21.06.13  sull'Albo Pretorio on line della Provincia di Padova e nel sito del GAL Bassa Padovana, il GAL ha aperto la seguente misura a regia:

MISURA 313 "Incentivazione delle attività turistiche" Azione 3 " Servizi" - finanziato con fondi FEARS nell'ambito dell'Asse 4 Leader del PSR Veneto 2007/2013 -Misura 421 Azione 2 - Cooperazione Transnazionale  - Progetto Rural Emotion REM.

Il termine della presentazione delle domanda di aiuto per il soggetto beneficiario predeterminato (Consorzio di Promozione Turistica di Padova) è il 22/07/13 e l'importo di finanziamento pubblico complessivo è pari a € 10.000,00.

Tramite la presente Misura/Azione il Consorzio di Promozione Turistica di Padova andrà a realizzare pacchetti turistici ad hoc per la promozione e commercializzazione dell'itinerario culturale individuato  nell'ambito del progetto Rural Emotion e parteciperà all'edizione 2014 della Borsa del Turismo Rurale di Monselice.


 

Per ulteriori informazioni: