1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le Città di Castel del Monte

Logo GAL Le Città di Castel del Monte

Riapertura Bando Misura 323, azione 1

Il GAL Le Città di Castel del Monte comunica la riapertura del bando relativo alla Misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale" - Azione 1 "Interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio culturale regionale rappresentato dai beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico, o che rivestono un interesse sotto il profilo paesaggistico, e che sono espressione della storia, dell'arte e della cultura del territorio GAL e che si caratterizzano per l'interesse sotto la fruizione culturale pubblica".

Pertanto sarà possibile rilasciare domande di aiuto a valere su detto bando entro e non oltre le ore 12:00 del 27 giugno 2013.

L'attuale dotazione finanziaria della Mis. 323 az.1 è pari a € 711.292,80 di contributo pubblico. Tale dotazione finanziaria potrà essere incrementata, con decisione del Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Le Città di Castel del Monte, in caso di eventuali risorse residue o di assegnazione di eventuali risorse aggiuntive da parte della Regione Puglia.

 

Per ulteriori informazioni: