1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le Città di Castel del Monte

Logo GAL Le Città di Castel del Monte

11/10/2013 - Avviso: modifica termini ultimazione interventi ammessi ai benefici Misura 311 azioni 2-3

Si informa che la Regione Puglia con Determinazione n. 403 del 09/10/2013 ha proposto di stabilire che, per forza di causa maggiore e/o per gravi e giustificati motivi, su espressa richiesta della ditta beneficiaria, potrà essere concessa una proroga eccezionale, eccedente i 24 (ventiquattro) mesi  e per un ulteriore periodo massimo di 6 (sei) mesi, strettamente necessario a completare i lavori ammessi a finanziamento ai sensi delle misure 311 (azioni 2-3) e 312 (azioni 1-2-3-4). In tal caso la richiesta di proroga deve essere presentata dall'impresa beneficiaria interessata al Gal di riferimento almeno 30 GIORNI PRIMA del termine stabilito per l'ultimazione delle opere e non dovrà superare la data del 30 GIUGNO 2015.
Nella determinazione  si propone inoltre di confermare quanto stabilito nella DAdG n. 61/2013 che così recita:
- nel caso in cui sia stata erogata un'anticipazione sul contributo concesso, costituisce condizione utile per la positiva valutazione della richiesta di proroga eccezionale la richiesta di un ulteriore stato di avanzamento lavori (SAL), a meno che il Gal competente non abbia verificato la reale difficoltà di acquisizione da parte del beneficiario, delle autorizzazioni e certificazioni richieste dal bando, come ad esempio il certificato E.R.O.A.
- la presentazione a corredo della richiesta di proroga eccezionale, dell'appendice alla polizza fidejussoria originariamente prodotta, dovrà essere effettuata secondo le modalità e la modulistica prevista nella Circolare AGEA n. 31/2012 sulle proroghe.
Link: http://www.galcdm.it/2013/modifica-termini-misura-311-azioni-2-3/

_______________________________
Nuova proroga scadenza Bando Misura 311, azione 2
Si rende noto che la Regione Puglia in data 30/07/2013 ha prorogato la scadenza del bando Misura 311, azione 2 al 4 settembre 2013 ore 12:00.
_______________________________

Si rende noto che la Regione Puglia in data 25/07/2013 ha prorogato la scadenza del bando Misura 311 azione 2 al 2 agosto 2013 ore 12:00.
_______________________________
 
Il GAL Le Città di Castel del Monte comunica che viene riaperto il Bando Misura 311 Azione 2  (Masserie didattiche) "Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca, e in sinergia con il sistema nazionale di formazione".

L'attuale dotazione finanziaria della Mis. 311 Az .2 è pari a € 50.223 di contributo pubblico. Tale dotazione finanziaria potrà essere incrementata, con decisione del Consiglio di Amministrazione del G.A.L. Le Città di Castel del Monte, in caso di eventuali risorse residue o di assegnazione di eventuali risorse aggiuntive da parte della Regione Puglia.
 


 

Per ulteriori informazioni: