1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ponte Lama

Logo GAL Ponte Lama

Riapertura Bando Misura 311, azione 1 - 5° SPORTELLO

Il GAL Ponte Lama comunica la riapertura del seguenti bando:
Misura 311 Diversificazione in attività non agricole
Azione 1 Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti

Il bando è finalizzato unicamente ad aree coinvolte nel Piano di Sviluppo Locale del Gal Ponte Lama, quindi gli interventi da finanziarie devono riguardare obbligatoriamente strutture ubicate nei territori di Bisceglie e di Trani. I soggetti beneficiari sono esclusivamente gli imprenditori agricoli, in forma singola o associata.

Nello specifico l'obiettivo operativo perseguito attraverso il bando è quello di qualificare e accrescere l'offerta agrituristica.

La scadenza del bando per il rilascio sul portale SIAN è fissata al 25/07/2013 mentre, entro il quinto giorno successivo alla scadenza, la Ditta richiedente è obbligata pena l'esclusione, all'invio della copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell'art. 38 del D.P.R. n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione. Se la scadenza (quinto giorno) ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello in cui la domanda è rilasciata (30/07/2013).


________________________________________________________________

Si informano gli interessati che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di aiuto, nuova scadenza: 4 settembre 2013.

 

Per ulteriori informazioni: