1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ponte Lama

Tourism evolution

Il GAL partecipa a Tourism evolution: musica, arte, gastronomia per la valorizzazione del territorio

Questo e molto altro sarà Tourism Evolution, l'evento che il Gal Fior d'Olivi, con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e della Rete Rurale Nazionale, organizza a Giovinazzo dal 14 al 16 giugno.
Si tratta della prima grande manifestazione del Gruppo di Azione Locale dei Comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi sul proprio territorio.
Un evento a trecentosessanta gradi che coinvolgerà famiglie, giovani, uomini e donne con un programma ricco e per tutti i gusti.
Si va dall'estemporanea di pittura, alla mostra fotografica "Images of Rural Europe", dai convegni sul futuro del Gal e sul turismo sostenibile, alla mostra mercato con i produttori della nostra terra che potranno vendere e far degustare le loro prelibatezze ai visitatori.
All'interno della mostra mercato, poi, spazio anche agli altri territori, con gli stand allestiti dal GAL Ponte Lama, dal GAL Valle D'Itria, e dal GAL Conca Barese.
Non mancheranno, poi, le opportunità per scoprire il territorio attraverso la cicloturistica "Pedalando per casali", le escursioni in mare e le visite guidate nel centro storico.
Spazio, poi, anche al divertimento con la  Musica dal vivo de "Les Clochards Ensemble", "Acoustic Mood" e "Quasi come Neruda", l'animazione itinerante a cura di Saltoincanto, il concerto di Olivoil Jazz Band e, sabato sera, l'attesissima esibizione dei Radiodervish.
Queste le pillole dell'evento.
Il programma completo sarà presentato mercoledì 12 giugno, alle 10, nella conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Bari, alla presenza dell'assessore regionale alle Risorse Agroalimentari Fabrizio Nardoni.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'evento www.tourismevolution.it.
 

 

Per ulteriori informazioni:


 

CALENDARIO EVENTI

<Marzo 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031