1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ponte Lama

Logo Gal Ponte Lama

Incontro di presentazione bandi pubblici aperti

Importante appuntamento giovedì 23 Maggio 2013 presso il Museo Diocesano di Trani (nei pressi della Cattedrale), organizzato dal GAL Ponte Lama in previsione dell'imminente pubblicazione di una serie di Bandi pubblici.
L'incontro ha la finalità di illustrare ai potenziali beneficiari le opportunità offerte dal Gruppo di Azione Locale di Bisceglie e Trani nei seguenti settori: Agriturismi, Masserie Didattiche, Masserie sociali (Misura 311), Artigianato locale, Commercio Prodotti tipici, Servizi ricreativi (Misura 312), Offerta Turistica, Affittacamere (Misura 313), Servizi alla popolazione locale (Misura 321), Patrimonio rurale (Misura 323).

I bandi in questione si rivolgono a soggetti pubblici e privati, tra cui aziende agricole, microimprese, attività del terziario e del terzo settore, ecc...
Con la pubblicazione collettiva di questi bandi, il GAL Ponte Lama intende offrire un'occasione unica per dare slancio al nostro territorio ripartendo dalle ricchezze che già possiede, creando nuovo reddito e nuovi sbocchi occupazionali.
A fare gli onori di casa il sindaco di Trani, Nicola Luigi Riserbato, seguito poi dagli interventi di Antonio Piazzolla, neo presidente del consiglio di amministrazione del GAL Ponte Lama e del Direttore Tecnico, Gianni Porcelli, che illustrerà gli aspetti tecnici delle Misure di finanziamento già aperte o di prossima apertura.
Durante l'incontro lo staff del GAL Ponte Lama fornirà agli intervenuti informazioni e materiale divulgativo relativi a contenuto, modalità di accesso, requisiti richiesti e modalità di erogazione del contributo dei bandi.

 

Per ulteriori informazioni


 

CALENDARIO EVENTI

<Aprile 2024>
LuMaMeGiVeSaDo
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930