1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Nuorese Baronia

Logo GAL Nuorese Baronia

Prorogata scadenza bando per la Misura 323 - Azione 3

Si rende noto che il GAL Nuorese Baronia ha prorogato la scadenza delle domande telematiche relative al Bando per la Misura 323, Azione 3 "Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna".

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 giugno 2013, mentre le domande cartacee dovranno essere presentate al GAL entro le ore 13.00 del 11 giugno 2013.
______________________
 
Il GAL Nuorese Baronia comunica che è stato modificato il testo del Bando relativo alla Misura 323, Tutela e riqualificazione del paesaggio rurale, Azione 3 -  Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna.
In particolare i massimali di finanziamento pubblico sono stati aggiornati nel seguente modo:
Massimali per interventi  proposti da Enti pubblici:  euro 30.000,00; Massimali  per interventi proposti da imprese agricole: euro 80.000,00; Massimali  per interventi proposti da privati euro 40.000,00.
Il CdA ha inoltre approvato  un massimale specifico di finanziamento pubblico per la tipologia di investimenti riguardanti il restauro di muri a secco  pari a euro 20.000,00.
Inoltre si segnala che nei criteri di valutazione dell'Azione 3, "domande presentate da soggetti privati", al punto 1 "caratteristiche del richiedente",  era scritto erroneamente "Giovani (> di 40 anni)". Il Direttore del GAL con Determinazione del 11.04.2013 ha provveduto ad apportare la dovuta correzione, per cui il criterio è "Giovani (< di 40 anni).

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la sede del GAL al numero telefonico 0784 - 413026, oppure via email all'indirizzo: info@galnuoresebaronia.it
______________________________
 
È stato pubblicato sul BURAS parte III del 28 marzo 2013, il Bando del GAL Nuorese Baronia relativo alla Misura 323, Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale, Azione 3 - Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna.


 

Per ulteriori informazioni: