1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Nuorese Baronia

Logo GAL Nuorese Baronia

Prorogata scadenza bando per la Misura 313, Azioni 1 e 3

Si rende noto che il GAL Nuorese Baronia ha prorogato la scadenza delle domande telematiche relative al Bando per la Misura 313, Azione 1: "Itinerari" e Azione 3 "Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale".
 
La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 5 giugno 2013, mentre le domande cartacee dovranno essere presentate al GAL entro le ore 13.00 del 12 giugno 2013.
___________________________________
 
Il GAL Nuorese Baronie ha approvato il Bando relativo alla Misura 313, Incentivazione di attività turistiche, per le seguenti Azioni:
- Azione 1 "Itinerari"
- Azione 3 "Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale".

La domanda di aiuto telematica dovrà essere presentata dal 14 febbraio al 16 aprile p.v., secondo le modalità previste dal bando.
La domanda cartacea, completa degli allegati richiesti, dovrà pervenire al GAL Nuorese Baronia (Via A. Deffenu 130 - 08021 BITTI (NU), entro le ore 13.00 del settimo giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica (quindi entro 23 aprile 2013), pena la sua irricevibilità (non farà fede il timbro postale). Il plico può essere recapitato a mano o per raccomandata A/R o per corriere espresso.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del procedimento, dr. Alessandro Caria, tel. 328-8522210, e-mail alebitti@gmail.com o, in sua assenza, la segreteria del GAL Nuorese Baronia,n° tel. 0784/413026, e-mail info@galnuoresebaronia.it.
 

 

Per ulteriori informazioni: