1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Le colline dell'Anglona Romangia

Logo GAL Anglona Romangia

Ulteriori modifiche e nuova proroga bando Misura 311, azioni 1-3-4-5

Si rende noto che con determinazione del 15.04.2013 il Direttore del GAL Anglona - Romangia ha prorogato la scadenza dei bandi relativi alla Misure 311, Diversificazione verso attività non agricole, Azioni 1-2-3-4-5.
Il nuovo termine per la presentazione telematica della domanda di aiuto è fissato per il giorno 20 maggio 2013.
Si ricorda che, così come disposto dall'articolo 12 punto d) Termini di presentazione della domanda di aiuto del bando, la domanda cartacea completa della documentazione richiesta dovrà pervenire nelle modalità prescritte entro le ore 14:00 del 15° giorno successivo alla data di scadenza per la presentazione della domanda telematica, cioè entro il 4 giugno p.v., pena la sua irricevibilità (NON FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).
In sintesi:
- Termine ultimo per l'invio della domanda telematica: 20 maggio 2013.
- Termine ultimo per la consegna al GAL della domanda cartacea: 4 giugno ore 14:00.

_______________________
Si rende noto che, tenuto conto degli esiti dell'iter istruttorio sulle domande di aiuto presentate a valere sui bandi già chiusi e sulla base degli esiti del XVI e XVII Comitato di Sorveglianza, nel corso della seduta del 22 marzo 2013 il Consiglio di Amministrazione del GAL ha deliberato di apportare delle rettifiche, delle integrazioni e degli adeguamenti al bando relativo alla Misura 311, azioni 1-3-4-5.

Contestualmente, il C.d.A. ne ha deliberato le proroghe stabilendo le seguenti date per la presentazione delle relative domande di aiuto:
- Lunedì 29 aprile 2013 - Termine ultimo per il rilascio telematico della domanda sul SIAN
- Martedì 14 maggio 2013 ore 14:00 - Termine ultimo per la consegna della documentazione cartacea.
 
Si ricorda, inoltre, che tutte le schede tecniche relative ai bandi in oggetto sono state aggiornate sulla base delle modifiche precedentemente apportate e rese note attraverso l'Avviso pubblico del 27 febbraio 2013. Le nuove schede tecniche di Misura possono essere scaricate direttamente dalla sezione "Bandi e Graduatorie" del sito www.galanglonaromangia.it.
Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Anglona Romangia: Tel: 079 563094 Fax: 079 563188 E-mail: info@galanglonaromangia.it; www.galanglonaromangia.it
_______________________

Si rende noto che, sulla base degli esiti del XVI Comitato di Sorveglianza, nel corso della seduta del 21 febbraio 2013 il CdA del GAL Anglona Romangia ha deliberato di apportare  delle modifiche e delle integrazioni al bando relativo alla Misura 311, azioni 1-3-4-5.
Il testo delle modifiche nel dettaglio è illustrato nell'avviso al link sottostante.
Contestualmente, il C.d.A. ha deliberato la proroga del bando, stabilendo le seguenti date per la presentazione delle relative domande di aiuto:
- Giovedì 28 marzo 2013 - Termine ultimo per il rilascio telematico della domanda sul SIAN;
- Venerdì 12 aprile 2013 ore 14:00 - Termine ultimo per la consegna della documentazione cartacea.
Si fa presente che tutte le schede tecniche relative ai bandi in oggetto sono state aggiornate sulla base delle modifiche apportate.  Le schede allegate alle domande di aiuto cartacee consegnate/pervenute al GAL alla data del 27 febbraio 2013 saranno considerate comunque valide ed accette.
_______________________
 
Il GAL Anglona - Romangia ha pubblicato il Bando relativo alla Misura 311 - Diversificazione verso attività non agricole, per le seguenti Azioni:
1. Sviluppo dell'ospitalità agrituristica, ivi compreso l'agricampeggio
3. Realizzazione di piccoli spazi attrezzati per la vendita di prodotti aziendali non compresi nell'Allegato 1 del Trattato
4. Realizzazione di spazi per il turismo equestre
5. Realizzazione di spazi per attività didattiche e/o sociali in fattoria
La domanda di aiuto deve essere compilata e trasmessa per via telematica utilizzando il SIAN entro il 14 marzo 2013.
La documentazione cartacea, invece, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 29 marzo 2013.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti presso la sede del GAL in via E.Toti n. 20,  Perfugas, oppure telefonicamente al numero 079 564500 o per e-mail all'indirizzo: galanglonaromangia@tiscali.it.

 

Per ulteriori informazioni: