1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Gargano

Logo Gal Gargano

Prorogata scadenza bando Misura 323, azione 1

COMUNICATO
L'Autorità di Gestione del PSR 2007- 2013, ha comunicato che è stato ulteriormente prorogato al 25 marzo 2013 il termine per la presentazione delle domande di aiuto al GAL a valere sul Bando 323 azione 1.
___________________________

 
 
COMUNICATO STAMPA
Riqualificare e valorizzare il patrimonio archeologico, architettonico, storico-artistico e del paesaggio delle zone rurali del Gargano per incrementare l'attrattività turistica del territorio: è questo l'obiettivo principale della Azione 1 della Misura 323 del PSL (Piano di Sviluppo Locale) del Gal Gargano che è stata pubblicata oggi.
 
350mila gli euro a disposizione di soggetti privati e pubblici per incentivare interventi di restauro e valorizzazione di beni immobili privati e pubblici a gestione privata, di particolare e comprovato interesse artistico, storico e archeologico. Per il presidente del GalGargano, Francesco Schiavone: "pur nella limitata disponibilità di risorse, si tratta di una opportunità importante per riqualificare il patrimonio immobiliare rurale storico, mettendolo al servizio di una fruizione culturale in grado di offrire nuove proposte per l'offerta turistica del promontorio".

Il sostegno garantito dal Gal Gargano è un contributo in conto capitale pari al 50% delle spese ammesse.
 
Ulteriori informazioni con il bando completo è disponibile sul sito internet del Gal all'indirizzo www.galgargano.it. (continua)
 
 

 
 

Per ulteriori informazioni: