1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
Rete Rurale Nazionale
Home Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ENRD Stampa Iscriviti alla newsletter RSS Feed Vai al sito in inglese Twitter Facebook Youtube
RRn
 
Cos'è la RRN
AREE TEMATICHE
ARCHIVI
SERVIZI
 

Contenuto della pagina

GAL Ogliastra

Logo GAL Ogliastra

Nuova proroga scadenza e modifiche secondo bando per la Misura 312, "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese", Azione 3

Si rende noto che, alla luce delle decisioni assunte dal 16° e 17° Comitato di Sorveglianza in merito alla proposta di modifiche al PSR 2007-2013, il Consiglio Direttivo del GAL Ogliastra ha modificato e prorogato la scadenza dei bando in oggetto.
 
Nuove date di scadenza:
- 13 maggio 2013 (domanda telematica)
- 20 maggio 2013, ore 13.00 (domanda cartacea)

Per prendere visione del testo dei bandi, che hanno subito rilevanti modifiche in materia di criteri di selezione e ambito di applicazione, dei relativi allegati e del contenuto delle modifiche, è opportuno scaricare il pacchetto al link sottostante.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo  e-mail: info@galogliastra.it.
_________________________________

Si rende noto che il GAL Ogliastra, con determina del Direttore n. 1 del 23 gennaio 2013, ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di aiuto relative al bando in oggetto.
 
Nuove date di scadenza:
domanda telematica: 28/02/2013
domanda cartacea:   07/03/2013
_________________________________

Il GAL Ogliastra ha approvato il secondo Bando relativo alla Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese", Azione 3 Sviluppo delle attività di servizio.

La domanda di aiuto, dovrà essere trasmessa  per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN), entro il 28 gennaio 2012. La domanda cartacea dovrà pervenire, secondo le modalità previste dal bando, non oltre il settimo giorno successivo alla scadenza per la presentazione della domanda telematica, pena la sua irricevibilità, cioè entro il 4 febbraio 2012 (non farà fede il timbro postale).

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente bando è possibile contattare la referente di misura, dr.ssa Pili R. M. Daniela, tel. 0782/34068, e-mail daniela.pili@galogliastra.it o, in sua assenza, la segreteria del GAL Ogliastra 0782/34068, e-mail info@galogliastra.it.
 

 

Per ulteriori informazioni: